Il Pomigliano completa l’iter per l’scrizione al campionato di Serie A 2023/24

Il Pomigliano Calcio Femminile
Il Pomigliano Calcio Femminile

POMIGLIANO D’ARCO – Il Pomigliano ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, di aver finalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A Femminile.

Il comunicato evidenzia che tutta la documentazione necessaria è stata inviata alla Divisione Calcio Femminile il giorno precedente.

Raffaele Pipola, presidente del Pomigliano, ha espresso la sua gratitudine a Luigi Mennella, sindaco di Torre del Greco, per aver reso disponibile lo stadio Liguori per le partite casalinghe del team. Ha inoltre esteso i suoi ringraziamenti alla Turris Calcio, in particolare al presidente Antonio Colantonio e al segretario generale Giuseppe Panariello.

Il comunicato sottolinea l’importanza della collaborazione tra la Turris e il sindaco di Torre del Greco, che ha facilitato l’intero processo burocratico, permettendo al Pomigliano di giocare la sua terza stagione consecutiva in Serie A. La società spera che questa collaborazione con la Turris Calcio segni l’inizio di un percorso condiviso e di ulteriori partnership future.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*